BANCHE

BANCHE

Sono molti gli istituti di credito che, per le loro nuove sedi, esigono sistemi di sicurezza firmati Secchiaroli.

Il primo istituto realizzato risale al 24 Maggio 1974. Oggi sono oltre un migliaio le filiali di banca da noi protette. Ogni banca ha il dovere di proteggere le persone che vi lavorano e i beni contenuti da eventuali furti, rapine e incendi. Inoltre, il controllo degli accessi del pubblico e dei luoghi che contengono i loro beni preziosi, è fondamentale per la miglior gestione della filiale e della sua sicurezza.

Noi di Secchiaroli integriamo la nostra offerta con bussole antirapina, metal detector, porte blindate, casseforti e armadi ignifughi: a ogni contesto sappiamo dare le risposte migliori in termini di sicurezza e controllo, con impianti progettati su misura per ogni esigenza.

Tutti i nostri clienti hanno visto un sopralluogo tecnico che ha saputo identificare con precisione le necessità di protezione, con un progetto costruito su misura. Spesso affianchiamo gli studi di progettazione con una consulenza specifica per quanto riguarda normative e certificazioni.

Grazie al continuo aggiornamento che tutti i collaboratori hanno annualmente e alla professionalità dimostrata nel tempo nel settore bancario, la Secchiaroli Elettronica è stata contattata come Azienda del settore della Sicurezza, per portare il proprio Know-how alla XXII edizione di BANCASICURA2013 a Padova, il 12-13 Marzo.

Grazie ad un suo collaboratore storico, la Secchiaroli Elettronica srl affronterà e approfondirà il tema “impianti di allarme antintrusione: le nuove norme CEI 79-3” al convegno Nazionale sulla Sicurezza nelle Banche.

Professionalità, affidabilità e presenza continua sono i principali servizi che ci distinguono.